Trevalli Cooperlat partner della Lardini Volley

Trevalli Cooperlat partner della Lardini Volley

La Trevalli Cooperlat è un nuovo partner della Lardini Volley Filottrano. L’azienda marchigiana, tra i leader in Italia nel settore lattiero-caseario, sosterrà l’attività del Club attraverso iniziative mirate. 

Nata nel 1960 come centrale del latte, attraverso un percorso di aggregazione di piccoli caseifici e numerosi allevatori, la TreValli Cooperlat è diventata una delle più importanti realtà italiane del settore, perseguendo con attenzione e massima professionalità una cultura tesa a sviluppare nuovi concetti di prodotto, coniugando innovazione tecnologica e tradizione, mantenendo e sviluppando un livello di eccellenza in tutte le fasi della filiera, contribuendo a supportare un sistema cooperativo del latte italiano attraverso l'aggregazione di imprese, la valorizzazione del territorio, delle persone e la creazione di valore condiviso. Il tutto, nel pieno rispetto dei principi cardine dell'azienda: tradizione, territorio, qualità e innovazione. 
TreValli Cooperlat è orgogliosa di essere a fianco di una eccellenza sportiva come la Lardini Volley Filottrano – sottolinea il responsabile marketing dell’azienda, Andrea Alfieri –, nella speranza che questa collaborazione possa essere foriera di grandi soddisfazioni”.
“Un’altra grande eccellenza marchigiana e italiana condivide il progetto della Pallavolo Filottrano e questo non può che rappresentare motivo di soddisfazione – ammette il presidente della società filottranese, Renzo Gobbi –. I valori cooperativi che sono una grande forza di TreValli Cooperlat coincidono con il messaggio del #facciamosquadra che abbiamo usato per lanciare questa stagione e che rappresenta la volontà di fare rete non solo in campo, ma in tutta l’attività della società”.

Per cimentare questa partnership, è stato girato il nuovo spot presso il punto vendita Sì Con Te di Filottrano (AN).

Guarda lo spot in anteprima sul nostro sito.