Chi siamo

Trevalli Cooperlat è composta da 13 cooperative di base e associa circa 1000 produttori agricoli che conferiscono la materia prima latte, Trevalli Cooperlat è oggi una grande realtà agro-alimentare: tra le prime aziende del settore lattiero-caseario in Italia e sempre più importante all'estero.

Con 2 linee principali di prodotti caratterizzate dai marchi Noi di Tre Valli, associato alla tradizione e ai marchi locali, e Hoplà leader nel settore delle creme vegetali, Trevalli Cooperlat può vantare una crescita dimensionale eccezionale, una grande forza aggregante e garantire un costante miglioramento della qualità dei prodotti, della diversificazione della produzione, della ricerca. 

La sua struttura societaria, inoltre, articolata in un sistema di imprese locali controllate e coordinate a livello centrale, ha permesso di sviluppare la competitività attraverso sinergie commerciali, produttive e distributive, favorendo una forte integrazione di filiera.

Il mantenimento di un elevato livello di autonomia delle singole entità produttive, l'attenzione alle produzioni tipiche locali e ai mercati regionali, lo studio di prodotti innovativi sempre più richiesti, hanno permesso al gruppo di incrementare la forza delle imprese di trasformazione e commercializzazione.

Ecco perché Trevalli Cooperlat oggi è pronta ad affrontare le sfide del futuro e a rispondere alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti e selettivi.

chiudi
chiudi
chiudi
chiudi