Scopri la nuova linea Hoplà Professional

Scopri la nuova linea Hoplà Professional

Hoplà, il brand di Trevalli Cooperlat leader nel mercato delle creme vegetali, si arricchisce di una linea di prodotti dedicati al mondo professionale, per offrire una serie di prodotti su misura per la gastronomia e la pasticceria.

Hoplà Professional Cooking & Dressing Sauce: salsa estremamente versatile utilizzabile sia per cucinare sia per condire ricette ricche e leggere. Ideale per il condimento di piatti caldi e freddi e in abbinamento a moltissime ricette. Hoplà Professional Cooking & Dressing Sauce è versatile, pronta all'uso, al gusto tipico di panna.

Hoplà Professional Dual Top 90/10: a base di grasso vegetale (90%) e crema (10%), è senza zucchero, ed è ottima sia in cucina che in pasticceria, per essere montata. Tra le caratteristiche principali di Hoplà Professional Dual Top 90/10: ottima resa (overrun), eccellente tenuta, sapore tipico e caratteristico di panna.

Hoplà Professional Easy Top: a base di grasso vegetale, è un prodotto extra-zucchero ideale per decorare, farcire e ricorpire torte e dessert. Hoplà Professional Easy Top è compatta e presenta un'ottima resa. Inoltre, è un prodotto altamente stabile, che garantisce una elevata resistenza al congelamento e allo scongelamento.

Per un approfondimento, consulta la nostra sezione Prodotti.