Formaggi Freschi Abit con Latte 100% Piemontese

Formaggi Freschi Abit con Latte 100% Piemontese

Trevalli Cooperlat presenta la sua nuova linea di Formaggi Freschi Tipici Piemontesi, con latte 100% Piemontese. Scopri tutta la bontà, qualità e genunità dei nostri formaggi freschi Abit, ottimi per primi e secondi piatti, gustosi antipasti e sfiziosi aperitivi.

Robiola: formaggio fresco a pasta molle, tipico della zona di Alba (CN), con un gusto tipico di latte fresco. Disponibile nelle varianti aromatiche al Peperoncino, alla Rucola e al Tartufo.

Primizia: formaggio fresco a pasta molle ottenuto con latte 100% Piemontese. Disponibile in confezione da 200 g - pezzo singolo - che in confezione da 160 g (80g x2).

Primosale: goloso formaggio fresco salato una sola volta, ha una consistenza morbida ed una pasta elastica. Disponibile a peso variabile in confezione da 200 g ca. e in vaschetta da 1,9 kg ca.

Paglietta: formaggio fresco a pasta uniformemente molle ottenuto con latte 100% Piemontese. Di colore giallo paglierino, deve il suo nome al particolare metodo di conservazione che aveva luogo sul fieno e sulla paglia.

Caprino Delicato: fresco e delicato, il Caprino è un formaggio a pasta morbida e compatta, di colore bianco, ottenuto con latte caprino 100% Piemontese. Il suo gusto richiama il profumo caratteristico dei formaggi di capra.

Tomino: formaggio fresco a pasta molle tipico del Piemonte, ha un gusto molto delicato che lo rende particolarmente versatile e spendibile su moltissime ricette. Disponibile a peso fisso, su vassoio da 180 g (90gx2).

Tumin: il Tumin è formaggio tipico della tradizione Piemontese, a pasta acida. Disponibile come peso fisso in vaschetta da 6 confetti per 35 g.

Per ulteriori informazioni, consulta le schede disponibili nella sezione Prodotti.