Trevalli Cooperlat, in collaborazione con Xplace, ha deciso di supportare il lancio della nuova linea Trevalli Bontà Del Parco con uno spot emozionale, capace di esaltare il territorio, la qualità ed i valori della tradizione casearia marchigiana.
Trevalli BDP nasce per offrire una nuova linea di formaggi freschi a pasta filata (mozzarella, burrata e stracciatella) di alta qualità, realizzati solo con latte 100% Italiano nello stabilimento di Amandola, ubicato nel cuore del Parco Nazionale dei monti Sibillini.
Centrale nella strategia dello spot è il legame tra il territorio marchigiano e la sua tradizione casearia, vera essenza di questa nuova linea capace di raccontare i sapori e l'atmosfera di una natura incontaminata.
Il luogo della bontà – da qui il nome Bontà Del Parco – è rappresentato dalle Marche, viste come un territorio incontaminato con un’elevata qualità della vita, dove si conserva una tradizione alimentare ed un’arte culinaria semplice e genuina, che si concretizza in una lavorazione ancora di tipo artigianale.
Guarda lo spot in anteprima, visibile nei mesi di Novembre e Dicembre sui canali TV Sky On Demand e Ad Smart, sul circuito Giallo Zafferano Web, oltre che sulle piattaforme web FB/IG, Google Display, Spotify e Youtube.