
Trevalli Cooperlat, primario gruppo agro-alimentare italiano, torna protagonista a TuttoFood 2025, uno degli appuntamenti più importanti per il settore agroalimentare in Italia, con un’energia nuova e una presenza significativa. Un’occasione unica per presentare le ultime novità nei segmenti chiave presidiati dall’azienda e per incontrare dal vivo tutti gli attori della filiera alimentare: dai partner commerciali ai referenti della GDO, fino ai consumatori.
La realtà marchigiana sarà presente presso il Padiglione 1 – Stand E25 con uno spazio di 144 m², progettato per esprimere al meglio la doppia anima di Trevalli Cooperlat: quella più tradizionale e casearia del marchio Trevalli, e quella più innovativa e vegetale del brand Hoplà. Due identità complementari che sanno accompagnare i consumatori in ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena.
Lo stand di Trevalli Cooperlat presenterà tre aree esperienziali, ciascuna dedicata a un diverso momento di consumo, per offrire ai visitatori un vero e proprio viaggio nel gusto; la Caffetteria, uno spazio conviviale in collaborazione con Caffè Pascucci, partner con cui Trevalli condivide le origini, la ricerca della qualità nelle materie prime e il piacere autentico del gusto; la Pasticceria, dove lo chef della FIC (Federazione Italiana Cuochi) Fabio Gallo proporrà quotidianamente momenti di show-cooking dal vivo, con ricette dolci realizzate con i prodotti Trevalli e Hoplà; infine, la Pizzeria, terza e saporitissima area animata dagli Chef della FIC Fabio Potenzano e Alessio Caracausi, che prepareranno vari piatti e pizze ricche e fragranti, valorizzate dalla qualità dei prodotti caseari firmati Trevalli Cooperlat. A supporto dell’attività degli Chef sopra citati, i ragazzi dell’Istituto Professionale di Stato Ciro Pollini di Mortara (PV).