Trevalli Cooperlat e Marche Teatro ancora insieme

Trevalli Cooperlat e Marche Teatro ancora insieme

TREVALLI COOPERLAT PROSEGUE NEL SOSTEGNO DI MARCHE TEATRO 

L’azienda cooperativa contribuirà a promuovere anche la stagione teatrale 2019 – 2020 confermando la propria vicinanza al territorio e alle eccellenze culturali da esso espresse.

Da oltre 50 anni Trevalli Cooperlat è a fianco dei consumatori per offrire prodotti di alta qualità nel rispetto delle tradizioni e nella valorizzazione della filiera del latte. Forte delle proprie radici e dei valori cooperativi, l’azienda è da sempre attenta a sostenere le eccellenze sociali e culturali del territorio. 

Da qui la costante vicinanza alle iniziative di valore che vengono portate avanti nella nostra regione. Anche quest’anno, infatti, ha scelto di rinnovare il proprio sostegno a Marche Teatro per la stagione teatrale 2019-2020, che rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per le Marche. 

Il cartellone proposto - tra compagnie internazionali ed italiane -  è di elevata qualità e costituisce un autentico biglietto da visita da presentare anche fuori dai confini regionali. Motivo in più per Trevalli Cooperlat di riaffermare la partnership con Marche Teatro, realtà virtuosa in grado di fornire proposte al pubblico in termini di nuove produzioni, spettacoli ospitati, attività di formazione, azioni educative e sociali.

Scopri di più a questo link.